MASSIMO CHIANESE

 

Contatti

Indirizzo:
Telefono:
Cellulare:
Web:
Email:

 

Biografia

Mi chiamo Massimo Chianese, sono nato a Potenza il 21 luglio del 1972 e da quel momento è passato poco tempo prima che tutti si accorgessero delle mie doti artistiche.

Disegnavo dappertutto: sui muri, primi tra tutti quelli di casa.
Sui banchi di scuola, sui diari dei miei amici e delle mie amiche e dulcis in fundo, crescendo, anche su di esse!
I maestri mi vietavano di tenere penne o matite durante le lezioni.

Ho voluto lasciare la mia creatività libera di esprimersi come meglio le si addiceva, e , non amando la rigidità di alcuni metodi di insegnamento, ho preferito non frequentare i corsi di studi adatti alla mia inclinazione: scelta poco lungimirante ma comprensibile data la giovane età.
Il mio amore per il disegno ha comunque continuato a crescere appassionandomi sempre più, fino a quando, un giorno, i miei occhi si sono posati su di un tir con targa inglese, totalmente aerografato.
E' stato colpo di fulmine: il mio cuore ha avuto un sussulto ed è scoccata la scintilla!
Da allora sono passati 13 anni di alti e bassi, ma di grande passione. Una passione che non ha mai smesso di animarmi, che mi ha trascinato verso un mondo in cui la fantasia e la realtà, con movenze calde, sfumate e seducenti, danzano fermando la vita e il tempo per assaporarne tutta la ricchezza espressiva. Un mondo che vorrei conosceste anche voi.

 

Gallery

  • chianesemassimo01
  • chianesemassimo02
  • chianesemassimo03
  • chianesemassimo04
  • chianesemassimo05
@ Associazione Espressione Artistica
2012. All rights reserved.